Joobmetoo è la prima piattaforma di un’agenzia online che permette la ricerca di lavoro unicamente agli appartenenti alle categorie protette.
Era ora che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali riconoscesse una realtà che rende possibile la ricerca di lavoro su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, e in ogni campo professionale, dall’alberghiero, alla moda, al turistico, al bancario. Tra le posizioni più ricercate al momento compaiono quelle di contabile, controller, addetto vendita, programmatore e disegnatore tecnico. Ma come funziona? Ogni candidato può collegarsi sul portale e inserire il suo curriculum vitae nel database della piattaforma, può infine selezionare le offerte più affini alle proprie capacità ed interessi.
In questo modo il portale da al candidato visibilità e tramite degli alert lo mantiene informato sui nuovi annunci di lavoro affini alle sue esigenze. Jobmetoo si pone come obiettivo quello di favorire l’inclusione nel mondo lavorativo di persone disabili, senza distinzioni rispetto ai lavoratori che non rientrano nelle categorie protette.
Un team di professionisti si mette a disposizione dell’utente affinché riesca a cercare e trovare con successo un impiego. Si pone come ponte sicuro fra le aziende e i candidati, presentando i secondi ai primi in maniera chiara ed esaustiva e fornendo ad entrambi quello di cui hanno bisogno. Jobmetoo non è semplicemente un motore di ricerca per lavoro, tramite i post sul blog collegato alla piattaforma ti informa sulle tematiche riguardanti disabilità e lavoro, ti aiuta se sei alle prime armi offrendo spunti e consigli per migliorare la tua esperienza sul sito e la ricerca del lavoro.
Come ogni sito che si rispetti, il portale Jobmetoo.com è concepito in responsive design e si adatta perfettamente a tutte le risoluzioni video e navigazione mobile. E’ in linea con le tendenze tecnologiche nel campo della accessibilità e nella sicurezza e gestione dei dati. Ovviamente è in continua evoluzione, la sua struttura infatti è sempre pronta ad adattarsi alle esigenze di chi la sfrutta per rendere il più possibile piacevole e ottimizzata l’esperienza in rete.
Lascia un commento