Ormai manca davvero poco al grande ritorno cinematografico di Jurassic World. In questi giorni è stato rilasciato dalla Universal, il nuovo trailer in lingua italiana. Jurassic World e il nuovo trailer preannunciano tanta suspence e numerosi, e incredibili, effetti speciali, nel quarto e ultimo capitolo della saga ideata da Michael Crichton. Dopo quattordici anni dal mancato successo di Jurassic Park III (2001), Colin Trevorrow tenta il successo con questo nuovo capitolo, supervisionato dallo stesso Michael Crichton e prodotto dal papà regista Steven Spielberg che venti anni fa diede vita al primo grande capitolo.
Jurassic World è ambientato ai giorni nostri, anno 2015, e la storia si sviluppa all’interno del parco a tema di Isla Nubar, inaugurato nel 2005 ma con un improvviso calo di popolarità e, di conseguenza, di incassi. Per attirare più persone, gli scienziati del parco decidono di creare una nuova attrazione: l’I-Rex (che sta per Indominus rex), un dinosauro ibrido, modificato geneticamente e creato attraverso la mescolanza di vari DNA di dinosauri esistenti.
Assolutamente prevedibile che l’I-Rex sfuggirà al controllo degli scienziati e inizierà a seminare il terrore tra i visitatori del parco e gli altri abitanti dell’Isola.
Jurassic World arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 giugno e vedrà come protagonista Chris Pratt, reduce dal successo di Guardiani della Galassia prodotto dalla Disney e vincitore di due premi Oscar, nei panni dello scienziato Owen Grady, specializzato nei comportamenti dei Velociraptor. Nel cast dell’ultimo capitolo della saga di Jurassik Park ci sono anche Vincent D’Onofrio, Omar Sy, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, BD Wong, Irrfan Khan.
L’attesa si sta esaurendo ma pregustiamoci l’ultimo trailer!
Buona visione!!!
Lascia un commento