Amate gli smalti? Siete fan sfegatate della nail art? Impazzite se non avete lo smalto perfettamente intonato al vostro outfit? Vorreste avere a portata di mano un consiglio da un esperto e magari una vasta gamma di scelta? Ebbene da oggi tutto questo è possibile! Infatti alcuni brand di nail art hanno creato delle app facilmente scaricabili sul vostro smartphone e che vi aiuteranno a scegliere ed a provare lo smalto ideale.
L’app deBBy offre tre programmi di decorazione che permettono di disegnare e creare nail art sempre originali. Pupa invece ha optato per una scuola online di nail art vera e propria con tanti consigli e video per fare delle unghie artistiche. Con l’app di China Glaze potrete fotografare un abito, una borsa e trovare lo smalto più adatto da abbinarci.
Con queste app potrete vedere tutta la mano con lo smalto e ovviamente cambiarlo a vostro piacimento! Come fare? Semplice! Basta selezionare il colore di pelle che più si avvicina al vostro e poi si possono provare sulle unghie tutti gli smalti. Con l’app China Glaze è possibile anche condividerli sui social.
Recentemente altri due brand hanno messo sul mercato le loro app. OPI ha creato in un app un servizio che già offre sul suo sito. E’ infatti possibile provare su una mano tutte le sfumature di smalto. Da pochi giorni questa app è disponibile per iPhone. Potete così provare tutti i colori anche quelli che in Italia non si trovano facilmente e vedere se fanno al caso vostro. In più potrete cercare anche tra le collezioni in edizione limitata, salvare i propri preferiti, consultare solo i rossi o i marroni o i rosa e così via. Ma potete anche cercare direttamente il colore che state inseguendo, digitando il nome direttamente nello spazio di ricerca. L’app OPI è disponibile per tutti gli apparecchi che supportano android.
Anche Deborah Milano ha creato la sua app per permetterci di provare tutti i suoi smalti e di scegliere quello più adatto al nostro outfit. Scegliere ogni giorno un look diverso e abbinarlo con uno smalto trendy tutto con un semplice gesto: questa è la promessa che Deborah Nails fa alle donne, consentendo di provare nuovi look e divertirsi con i colori.L’applicazione mette a disposizione oltre 1200 colori e finish diversi tra cui scegliere, per provare e riprovare fino a trovare l’abbinamento perfetto coordinandolo anche con bracciali e anelli.Compatibile con i sistemi che supportano Android.
Insomma queste app permettono di realizzare il sogno di tutte. Avere la possibilità di provare velocemente e senza sporcarsi una vasta scelta di colori e di trovare il colore più idoneo al nostro look ed al nostro stile. Se quindi cercate uno smalto particolare, un abbinamento originale o semplicemente andate di fretta e non avete il tempo necessario per scegliere lo smalto più adatto, non vi resta che scaricare una di queste app e provare tutti i colori possibili.
E voi cosa ne pensate di queste nuove app?
Lascia un commento