L’anno ormai volge al termine e siamo tutti proiettati sull’anno nuovo che sta per arrivare. Quali saranno le miglio serie tv 2017? Cosa vedremo di nuovo?
Tra le serie tv 2017 più attese c’è indubbiamente Twin Peaks. Dopo 25 anni arriva finalmente il seguito delle storia scritta dalla coppia formata da Mark Frost e David Lynch. Il cast è quello originale ma ci saranno anche attrici nuove come Naomi Watts e Monica Bellucci. Twin Peaks andrà in onda su Sky da aprile 2017.
The Young People dopo i primi due episodi visti in anteprima alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia, è entrata di diritto nelle serie più desiderate del 2017. Il Papa giovane, bello e spietato Lenny Belardo, interpretato da Jude Law, è un personaggio che indubbiamente riscuoterà molto successo e molti colpi di scena.
Tra le serie tv 2017 tra le più attese c’è indubbiamente Prison Break. A otto anni di distanza dalla fine della serie, ritorna il sequel con il cast originale e con poche puntate che sicuramente sono destinate a farsi amare da tutto il pubblico.
Legion racconta la storia del professor Xavier che riesce a controllare la schizofrenia e di David Haller, rinchiuso in un ospedale psichiatrico visto che viene creduto per pazzo e destinato a diventare Legion. Tratta da un fumetto i punti a favore di questa serie sono due: il protagonista Dan Stevens e il suo creatore Noah Hawley.
Beyond è una serie tv che racconta la storia di un ragazzo che si risveglia dopo 12 anni con poteri magici e si ritroverà nel bel mezzo di una cospirazione. Tra i produttori troviamo anche quelli Heroes e Battlestar Galactica.
Su fox dal 3 gennaio 2017 andrà in onda The mick. E’ una comedy con protagonista Kaitlin Olson che dovrà iniziare a prendersi cura della benestante famiglia della sorella dopo che la sorella e il marito andranno in prigione per frode.
Tra le serie tv 2017 troviamo Star, una storia di tre ragazze molto diverse tra loro che cercano di sfondare a tutti i costi grazie alla guida degli esperti del settore dell’industria musicale.
One day at a time è una sorta di remake della sit -com anni 70 dove una madre divorziata deve crescere con difficoltà di due teen ager. Ora la storia si abienta in una famiglia ispanica che vede tra i protagonisti Isabella Gomez e Rita Moreno.
Dopo essere stato più volte rimandato come progetto, Emerald City finalmente vede la luce. Adria Arjona è una Dorothy Gale cresciuta che insieme al suo cane si ritroverà in una terra magica e nel mezzo di una battaglia sanguinosa.
Iron Fist, il quarto capitolo dei Defenders, racconta la storia di un orfano sparito per 15 anni che arriva a New York per prendere in mano le redini degli affari di famiglia. Cresciuto con i monaci buddhisti, Danny si batterà contro i cattivi della Grande Mela.
Pronte per vedere le migliori serie tv 2017?
Lascia un commento