Basta nominare Louis Vuitton ed in automatico tutte le donne emettono un sospiro sognante. Per chi non lo conoscesse, Vuitton è uno dei nomi più importanti e famosi del fashion system. Le sue collezioni e le sue campagne pubblicitarie possono essere definite semplicemente dei capolavori di altissima qualità. Basti solamente pensare che le borse Louis Vuitton sono le più imitate a livello mondiale. Ogni capo della maison viene semplicemente adorato da tutte le donne del mondo per la sua qualità, eleganza e stile che non ha eguali.
La nuova campagna pubblicitaria della maison , “L’invitation au Voyage”, è ambientata interamente a Venezia. Protagonisti di questo omaggio unico alla Serenissima sono la bellissima modella Arizona Muse e il celebre cantante e attore David Bowie. Le parole d’ordine per questa campagna sono: stile,eleganza, classe e un pizzico di mistero.
La magia di Venezia, una tra le città più romantiche e più amate al mondo, e lo stile unico di Vuitton si fondono per un viaggio senza tempo ma costellato di eleganza e mistero.
Il film “L’invitation au Voyage – Venezia” è stato girato dal regista Romain Gavras, mentre il fotografo dell’adv è David Sims. Il film è suddiviso in episodi che danno il senso del tempo e anche del mistero.Immaginate lo strepitoso palcoscenico che sono Venezia può offrire. Prendete una delle modelle americane più apprezzate, Arizona Muse appunto. Arizona partita in mongolfiera dai cortili del Louvre a Parigi arriva a San Marco.
David Bowie suona al clavicembalo una versione unica della canzone “I’d rather be high”, una musica magica che accompagna la Muse in un mondo carnevalesco, tra maschere della Commedia dell’Arte, in un sogno misterioso e senza tempo. La Muse abbandona poi la Serenissima su un antico veliero cinese, il che ci lascia intuire dove si svolgerà il successivo capitolo di questo incantevole film.
Ma si sa noi donne amiamo tutto di Vuitton e non può non caderci l’occhio su un’altra protagonista della campagna: la borsa Vivienne, che è la new entry per l’autunno inverno 2014 in casa Vuitton. Proviamo a descriverla anche se come sappiamo le parole sono sempre insufficienti per elogiare la bellezza delle creazioni Vuitton. E’ una tracolla in pelle di vitello nera completata da logo dorato frontale lungo la patta. Ma possiamo anche ammirare la collana Monogram Idylle in oro e un bracciale Lock-it in oro rosa, mentre David Bowie sfoggia l’orologio Tambour Evolution.
Ma dove sarà possibile vedere questo film di circa 60 secondi? Vuitton è sempre al passo coi tempi e per il 7 novembre è prevista l’uscita in anteprima sulla nuova app Louis Vuitton Pass. Dall’8 novembre la maison lo renderà disponibile sui suoi social dall’8.
E’ semplicemente vietato perdersi il nuovo capolavoro firmato Louis Vuitton dove lo stile versatile e poliedrico di David Bowie si fonde alla classe e alla bellezza di Arizona Muse. In più la location scelta, Venezia, è un simbolo perfetto per dare luce e splendore alle creazioni Vuitton. Infatti Vuitton è come Venezia: etereo, elegante, romantico e senza tempo!
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