Si lo so a Luglio dovremmo essere già tutti al mare, ma voi ci credete davvero? Il tempo in fin dei conti non promette nulla di buono, dunque meglio avere un piano b: un bel film!
Ed ecco quelli che troveremo nelle sale questo mese.
THE LONE RANGER
La prima volta che ho visto il trailer di questo film pensavo che il protagonista, interpretato da Johnny Depp, fosse Jack Sparrow. Insomma è praticamente identico! Il produttore poi è lo stesso di Pirati dei Caraibi. Dunque se adorate questa saga, non potete perderlo!
TO THE WONDER
Film drammatico interpretato dal protagonista indiscusso degli Oscar 2013, ovvero Ben Affleck. Nel cast anche Rachel McAdams, Javier Bardem e Rachel Weltz. Il regista è Terrence Malick che tutti conosceranno per The Tree of life.
THE LAST EXORCISM- LIBERACI DAL MALE
Sequel de L’ultimo Esorcismo. Dopo aver dato alla luce un bambini demoniaco, l’adolescente Nell credeva di essere finalmente salva ma presto dovrà ricredersi…
PACIFIC RIM
Nuovo film di Guillermo Del Toro. Due supereroi dovranno salvare il mondo da giganteschi mostri che emergono dagli abissi marini.
NOW YOU SEE ME- I MAGHI DEL CRIMINE
Un gruppo di maghi illusionisti inizia una nuova attività: rapine in banca! Tra i protagonisti: Isla Fisher, Morgan Freeman e Mark Ruffalo
UOMINI DI PAROLA
Commedia con protagonista il grande Al Pacino che qui interpreta un gangster in pensione, pronto ad un’ultima grande missione.
ESP2 – FENOMENI PARANORMALI
Altro horror, altro sequel. Cambiano i protagonisti, ma la storia si ripete. Un gruppo di ragazzi va sul luogo in cui è stato girato il documentario ESP, con l’intento di girare un film simile. I ragazzi credono che il primo film sia stato solo frutto di effetti speciali ma scopriranno a loro spese qual’è la verità.
WOLVERINE: L’IMMORTALE
Ok lo ammetto Wolverine è il mio supereroe preferito e sono felice che, nonostante siano passati molti anni dal primo film, venga ancora interpretato da Hugh Jackman (che dopotutto non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi supereroi più giovani). Qui Wolverine si troverà in Estremo Oriente dove affronterà nemici agguerriti come i samurai del clan Yakuza.
IO SONO TU
Altra commedia americana che sulla carta sembra essere abbastanza originale: una donna amante dello shopping si ritrova ad essere considerata una truffatrice a causa dell’id usato per i suoi folli acquisti che, a quanto pare, appartiene ad un rappresentante finanziario.
Quale di questi film stuzzica maggiormente il vostro interesse?
Al prossimo film
Stephy
Lascia un commento