Appuntamento mensile con le novità del mese, perchè il cinema non va mai in vacanza!
Dunque bando alle ciance e vediamo cosa ci aspetta…
Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe
Ormai le favole vanno di moda l’abbiamo capito e va ancora più di moda trasformare i protagonisti in veri e propri condottieri intrepidi e senza paura. Ecco dunque che i due piccoli Hansel e Gretel lasciano il posto a due cacciatori di streghe! Protagonisti sono Jeremy Renner (già visto in The Avengers) e Famke Janssen (che ricorderete nella saga degli X-Men nel ruolo di Jane Grey).
Effetti Collaterali
Una coppia di newyorkesi ha a che fare con un nuovo strano farmaco che, una volta assunto, ha dei particolari effetti collaterali. Quali? Ah non lo so! Per scoprirlo dobbiamo aspettare l’uscita di questo thriller nelle sale ( o sperare in un trailer rivelatore!).
La Casa
Remake di uno dei più famosi film horror di tutti i tempi, quello che ha reso famoso Sam Raimi. Questo remake sarà all’altezza dell’originale? Staremo a vedere. Sono comunque felice che non sia stato proposto del solito scontato 3D
Il Grande Gatsby
Questo lo aspettavo da tanto (nel frattempo sto anche rileggendo il libro). Altro remake di un classico del cinema e della letteratura moderna. Tra i protagonisti abbiamo Leonardo Di Caprio, Tobey MaGuire (che non vedo in un film da secoli, forse dai tempi di Spider Man), Carey Mulligan, Jason Clarke e Isla Fisher.
Pitch Perfect
Commedia musicale con tanti adolescenti, perfetti per i fan gli orfani di High School Musical insomma (almeno sulla carta). Protagonista è Anna Kendrick (tra i film che ha interpretato Twilight, La regola del silenzio e Tra le nuvole)
Fast & Furious 6
Ho perso il conto di tutti i film della saga! Sarà che non sono un’amante del genere, diciamo che questo rientra nella lista dei film che noi donne guardiamo solo per far contenti mariti e fidanzati. La cosa positiva è che fortunatamente c’è il cast originale al completo.
Epic
Film d’animazione del mese, in 3D. Un’adolescente si troverà in un universo parallelo e qui, aiutata da un gruppo di strani amici, dovrà intraprendere una battaglia per salvare il mondo. Nel doppiaggio originale troviamo grandi nomi come Beyonce Knowles, Amanda Seyfried e Colin Farrell.
Una notte da leoni 3
Com’era prevedibile, dopo il grande successo dei primi due capitoli esce il terzo film di Una notte da Leoni. Stesso cast ma diversa location: Los Angeles.
Che ne pensate di questi film?
Stephy
Lascia un commento