La quarta edizione si è appena conclusa e già partono le anticipazioni per Masterchef 5. Il programma andrà sempre in onda su Sky Uno ma lo scoop più ghiotto arriva direttamente da Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti Sky e dalla pagina Facebook di Joe Bastianich.
Masterchef 5 si arricchisce di un nuovo giudice.4 saranno quindi i giudici della prossima edizione. Oltre a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri nella scuderia di Masterchef 5 troviamo un altro cuoco e cioè Antonino Cannavacciuolo.
Masterchef 4 si è appena concluso con la vittoria di Stefano Calligaro, 42enne agente immobiliare di Adria. La vittoria non è stata senza polemiche visto che la notizia della vittoria era stata già annunciata nei giorni precedenti da Striscia la Notizia. Masterchef 5 sicuramente avrà un successo che coinvolgerà tante persone. Basti pensare che Masterchef 4 ha totalizzato per ogni puntata più di un milione di telespettatori con una punta di un milione e mezzo per l’incoronazione del vincitore.
In molti seguono anche Masterchef Usa 5 e come per le precedenti edizioni sarà possibile vedere masterchef 5 in streaming.
Antonino Cannavacciuolo è già conosciuto dai fans del programma culinario non solo per Cucine da incubo italia condotto magistralmente dallo chef, ma anche per la sua partecipazione ad una puntata di masterchef 4 italia. Nella puntata del 5 febbraio 2015 infatti Antonino indirizzò i correnti alle prese con l’Invention Test, mostrando anche le tecniche per realizzare la sua “triglia con melanzana e guazzetto di provola affumicata”.Anche Cannavacciulo ha ottenuto le Stelle Michelin.
Come per X Factor, anche un altro programma di punta di Sky si arricchisce di un quarto giudice. Ad X factor l’implemento del giudice giunse però all’inizio della quarta serie.
Sicuramente a Masterchef 5 ne vedremo delle belle con 4 giudici dalle personalità forti e ben diverse tra loro. E voi siete contenti di questa new entry? Cannavacciulo conquisterà il pubblico?
Lascia un commento