Conosci le mete vacanze invernali più particolari? Desideri una vacanza lontana dal frastuono della vita mondana e di grande relax con i comfort più svariati? Allora leggi l’articolo e scoprirai tre mete vacanze invernali ideali.
3 mete vacanze invernali con hotel di lusso
Giappone
Sia che tu ami la neve, che tu voglia una vacanza culturale o perché no? Una gita gastronomica, il Giappone rappresenta la meta ideale. Non molti sanno che il Giappone ha anche delle piste per sciare davvero invidiabili. Inoltre, i Giapponesi, attrezzati come sono, hanno provveduto a creare anche pellegrinaggi a piedi per visitare le mete più caratteristiche del paese.
Per non dimenticarci del lusso potresti aggiornare in uno dei tanti hotel strepitosi come il Keio Plaza Hotel a Tokyo. Che è famoso non solo per le suite di lusso, ma anche per la camera dedicata ad Hello Kitty.
Galles
Un’altra delle mete vacanze invernali è il Galles, in Inghilterra, questa regione offre panorami mozzafiato per rilassarsi al ritmo della natura: con i suoi laghi, le sue cascate e le sue montagne. Il Galles è la meta ideale per chi ama passeggiare all’aria aperta.
Corran Resort and Spa è l’hotel ideale che rispecchia il panorama naturale del Galles, l’ hotel a cinque stelle è una casa rurale in pietra che nasconde mille sorprese all’interno: un piscina e un bistro elegante.
Capo Verde
L’arcipelago delle isole di Capo Verde rappresenta davvero una delle mete vacanze invernali più originale, infatti, se le vicine canarie sono famosissime e popolatissime, questo arcipelago di isole è meno frequentato ma non per questo meno bello. In queste isole vulcaniche i prezzi sono molto vantaggiosi, per un lusso a basso costo e paesaggi incontaminati.
Uno degli hotel rinomati per queste mete vacanze invernali è senza dubbio l’hotel nell’isola Sal , una delle isole di Capo verde, si tratta del Meliá Tortuga Beach che offre un ristorante gourmet con cibi freschissimi, più di una piscina e un centro benessere, c’è anche il bagno turco.
Lascia un commento