Mancano poche ore a quello che viene considerato l’evento dell’anno in America: Andrea Bocelli, fiore all’occhiello della musica italiana lirica e non solo, famoso in tutto il mondo per le sue splendide interpretazioni musicali e i suoi indimenticabili duetti con le star musicali più famose del mondo, giovedì 15 Settembre terrà un concerto a Central Park.
C’è un profondo legame tra il tenore e la città di New York che ha sempre ricambiato le sue splendide performances americane con affetto e stima che lui intende in qualche modo restituire con questo evento di cui molti dettagli sono tenuti segreti.
Questo concerto è stato definito un evento sia per il cast che è coinvolto che per le performances in programma: i cantanti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica di New York, sono previsti numerosi duetti con artisti d’eccezione come Céline Dion, Tony Bennett, il baritono gallese Bryn Terfel, i soprano Ana Maria Martinez e Pretty Yende e molti altri strumentisti di fama internazionale.
L’evento è stato magistralmente organizzato dalla Sugar, la casa discografica storica di Bocelli insieme a Almud che hanno lavorato per circa un anno a questo progetto il cui sponsor principale è Barilla. Il concerto verrà trasmesso in Italia su Rai 2 l’8 Dicembre e sarà disponibile in CD e DVD dal titolo “Bocelli live in Central Park”. Chi vi piacerebbe ascoltare in duetto con Bocelli?
Lascia un commento