Ecco un altro articolo del ciclo “Rinnovi, Cancellazioni e Nuove Serie”, dopo aver parlato di CW, ABC e FOX, ci concentriamo sulla NBC.
Ancora una volta tenterò di riassumere e tradurre le informazioni raccolte sul sito della NBC e su Wikipedia in merito alle nuove serie tv che approderanno sul canale da Settembre 2012:
Animal Practice: La serie tratterà di una sorta di clinica veterinaria, dei rapporti tra i medici e del loro amore per i pazienti (ma spesso non per i proprietari!). La trasmissione è prevista dal 26 Settembre 2012.
Chicago Fire: Ruota attorno alle avventure dei ragazzi del Chicago Fire Department; Verranno narrati gli eroici gesti di uomini e donne della squadra, che sapranno accantonare i loro dissapori per far fronte ad emergenze e salvare vite umane. Il pilot sarà trasmesso il 10 Ottobre.
Do No Harm: Parla della vita del famoso neurochirurgo Jason Cole e della sua costante lotta con il suo Alter Ego notturno, un criminale che minaccia la sua vita privata e lavorativa. Sull’onda di Dr Jekyll & Mr Hyde un drama sul fenomeno della doppia personalità!
Go On: Il mitico Mattew Perry (Il Chandler di Friends) è Ryan King, un giornalista sportivo che prova – non senza difficoltà – a superare la morte della moglie. Per fare questo, cerca conforto nei menbri del gruppo di terapia obbligatoria.
Guys with Kids: Ci fa assistere al tentativo di tre omaccioni sulla trentina, di crescere i loro figlioletti nonostante l’assenza delle mogli. Il problema principale è che loro stessi sono dei bambinoni!
Infamous: Una detective ritorna sotto copertura a far parte della ricchissima famiglia in cui è cresciuta (era figlia della governante) per risolvere l’omicidio dell’ereditiera, che una volta era la sua migliore amica.
The New Normal: Vicende di una benestante coppia Gay di Beverly Hills e della madre single che hanno scelto come mamma surrogata per crearsi una famiglia. La serie inizierà l’11 settembre.
The Next Caller: Un uomo duro, egoista ed incapace di condividere le luci della ribalta e una femminista convinta, insieme alla conduzione di un programma radiofonico di New York.
Revolution: Serie ambientata in un futuro Post Apocalittico. Da anni, a causa di un misterioso evento, tecnologia ed energia elettrica sono inutilizzabili. I governi sono crollati e le persone devono lottare per sopravvivere ogni giorno.
Il Pilot sarà trasmesso il 17 Settembre.
Save Me: Beth, dopo aver vissuto un’esperienza vicina alla morte (strozzandosi con un panino!), si riprende e realizza di avere una connessione diretta con Dio.
1600 Penn: Racconta la vita di una famiglia ordinaria che si trasferisce alla casa bianca dopo che il padre viene eletto presidente. Moglie e figli a quanto pare sono ben lontani dalla perfezione!
Hannibal: Basato sui romanzi di Thomas Harris, questo telefilm narra le vicende del detective Will Graham e del Dr. Hannibal Lecter, uno psichiatra destinato a diventare il suo più acerrimo nemico.
Trovo che molte di queste series siano veramente interessanti e stimolanti; in particolare sono curiosa di seguire Revolution, l’idea di base è davvero carina, si spera che venga ben sviluppata dai produttori!
Purtroppo, per lasciare spazio a questi telefilm, sono stati cancellati: Awake, Are You There, Chelsea?, Bent, Best Friends Forever ed infine Harry’s Law.
Fortunatamente sono tante le series che si sono salvate dalla falce del Network.
Queste sono: Smash, Law & Order: SVU, Parks & Recreation, Up All Night, The Office, Parenthood, Community, 30 Rock (nella sua stagione conclusiva), Whitney e Grimm.
Fatemi sapere cosa pensate delle nuove serie tv! Seguivate le series cancellate? Se sì, quali?
Bacissimi!
Lascia un commento