Nessuno mi può giudicare, non è la famosa canzone di Caterina Caselli, ma è il nuovo show in onda da sabato 31 gennaio 2015, per otto appuntamenti, su rete 4. Lo show riporta sul piccolo schermo l’esperto di immagine e make up artist Diego Dalla Palma.
In nessuno mi può giudicare il più famoso make up artist d’Italia ospiterà diverse donne che si apriranno e racconteranno inediti aspetti della loro vita professionale e privata.
Il programma è prodotto e realizzato da Libero Produzioni televisive. Autori dello show sono Diego Dalla Palma, Marco Farloni e Andrea Frassoni con la collaborazione di Nicholas Vitaliano.Il tutto sotto la regia di Valerio Lamberti, la direzione artistica di Armando Buttafava e la scenografia di Barbara Fizzotti.
Tra le ospiti di Diego Dalla Palma troveremo Licia Maglietta, Emanuela Folliero, Hoara Borsetti, Iva Zanicchi e Marina Fiordaliso.
Ogni puntata di Nessuno mi può giudicare sarà arricchita dagli interventi dell’inviata Michela Coppa, che in giro per l’Italia, raccoglie le opinioni della gente sulle protagoniste delle varie puntate.In studio inoltre c’è il pubblico che potrà interagire con le ospiti facendo domande e d esprimendo opinioni. Al termine di ogni puntata ci sarà il verdetto del pubblico presente in studio che decreterà quale ospite sia stata più autentico e sincero.
“I consigli per migliorare il proprio look? Hanno fatto il loro tempo… – ha commentato Dalla Palma -. Forse a un certo punto si sono troppo moltiplicati gli esperti che dicono tutto e il contrario di tutto e la gente si è stancata. Inoltre ho notato che c’e’ la tendenza a seguire il consiglio peggiore: se io dico che i pantaloni a pinocchietto sono orridi, un altro che stanno bene solo alle persone alte e un altro ancora che li possono portare tutti, quello che avrà più seguito è sicuramente l’ultimo… e così per strada si vedono delle cose che fanno rabbrividire”.
E voi avete già visto la prima puntata di Nessuno mi può giudicare?
Lascia un commento