La notizia era nell’aria da un po’ ma purtroppo la conferma ufficiale è arrivata: Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries.
E’ la stessa attrice a parlare ed ad ufficializzare la notizia su Instragram in un post d’addio ai suoi fans di The Vampire Diaries ed al cast della serie che lei più volte ha definito la sua famiglia.
Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries e la notizia ha lanciato nello sconforto più totale i fans della serie.
Tutti ci siamo domandati il perchè di questo addio e la spiegazione arriva dalla stessa Nina. Come lei dice su Instagram, Elena è vissuta, morta, risorta, è diventata vampiro e ha avuto mille doppelganger. Si è innamorata è ha vissuto una delle più belle ship delle serie tv.
Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries e forse la spiegazione sta nel fatto che ormai aveva già dato tutto al suo personaggio ed alla serie tv. Per tranquillizzare i fans, la serie tv continuerà anche perchè la sua continuazione è già stata confermata più volte.
Ecco il testo integrale dell’addio di Nina ai suoi fans ed al cast:
“Carissima TVD Family,
Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia TVD Family, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non è stato solo un festeggiamento per le vacanze, è stata una festa d’addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura da sei stagioni, e in questi sei anni ho vissuto il viaggio di una vita intera. Sono stata un’umana, una vampira, una doppelganger, una folle immortale, una doppelganger che fingeva di essere umana, un’umana che fingeva di essere una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono resuscitata, sono stata torturata, maledetta, posseduta, sono morta e sono stata una non-morta, e c’è ancora molto altro che succederà prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata, non solo una volta, ma due, con due anime gemelle epiche, e io stessa mi sono fatta alcuni tra i migliori amici che potrò mai conoscere, ho costruito una grande famiglia che amerò per sempre.
C’è ancora molto prima di arrivare alla fine, e prometto che saprete tutto sulle mie esperienze nel prossimo mese mentre ci avvicineremo al finale di stagione (ho rilasciato un’intervista esclusiva per il numero di giugno di SELF Magazine che non vedo l’ora che vediate!), ma fino ad allora, vi chiedo di salire sul delirio che è la vita di Elena Gilbert e di unirvi a me per celebrarla e prepararvi a dire addio a lei e alla mia famiglia lavorativa, mentre vado avanti con il prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo arrivederci con tutti voi (le foto di questo weekend erano solo l’inizio). Voi, il fandom meraviglioso che ha regalato tanto affetto, sostegno e passione più di quanto ognuno di noi avesse mai immaginato sette anni fa, quando una ragazzina di Degrassi si è presentata a Los Angeles per un’audizione per “quello show come Twilight”
Vi adoro tutti. Allacciate le cinture. Se pensate di sapere cosa vi aspetta, credetemi, non è così.
Con affetto, Nina”
Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries dopo che altri personaggi della serie avevano preso la sa stessa decisione (Jeremy, lo sceriffo Forbes, Tyler solo per citarne i più famosi).
Ma come abbiamo detto la notizia dell’abbandono era nell’aria. Infatti nel fine settimana, i protagonisti del cast avevano condiviso alcune foto sui social media di un viaggio di gruppo tra il cast e l’executive porducer Julie Plec utilizzando l’hashtag #ninawewillmissyou.
Nina ha guadagnato molti Teen Choise Awards, People’s Choice Awards come attrice preferita. Con la serie The Vampire Diaries ha raggiunto oltre i 5 milioni di fans su Instagram.
Nina lascia The Vampire Diaries per spiegare le ali verso nuove avventure anche cinematografiche. E noi non possiamo che augurarle il meglio.
Lascia un commento