Prima di scrivere l’articolo sulle uscite del mese scorro la lista di tutti i titoli per decidere di quali parlare, ebbene questo mese la scelta è stata davvero ardua perchè ci sono tanti film interessanti in uscita. Dunque mettete da parte un po’ di soldi e correte al cinema!
Prisoners
Keller Dover (interpetato da Hugh Jackman) si ritroverà in un vero incubo dopo la scomparsa della figlia di sei anni. Per riuscire a ritrovarla, rischierà il tutto per tutto. Nel cast anche Jack Gyllenhaal nei panni del detective Loki.
Machete Kills
Secondo atteso capitolo della saga ideata da Rodrigues. In questo sequel Machete lavorerà per il governo americano per scongiurare una nuova guerra mondiale e ovviamente lo farà a modo suo. Nel cast troviamo grandi nomi come Amber Head, Charlie Sheen, Mel Gibson, Jessica Alba e Lady Gaga.
Planes
Spin-off di Cars. Questa volta però la corsa si svolge in cielo!
Wolf Children
Altro film d’animazione del mese ma completamente diverso dal precedente. Una storia familiare con un tocco soprannaturale. Una mamma si ritrova a crescere i suoi due bambini che hanno qualcosa che li distingue da tutti gli altri: sono dei licantropi.
The Canyons
Thriller che vede protagonisti un gruppo di ragazzi di Los Angeles. Tara fa coppia con Christian ma ha un passato segreto con Ryan, questo triangolo darà inizio ad un susseguirsi di ricatti e vendette. Protagonista è Lindsay Lohan.
Thor: The Dark World
Secondo (e non ultimo) atteso sequel del mese. Cosa c’è di meglio di una lotta tra due fratelli? Semplice: due fratelli acerrimi nemici che si alleano per fronteggiare una minaccia più grande. Ma quanto durerà questa alleanza?
Hunger Games: La ragazza di Fuoco
Ed eccolo qui il terzo e ultimo atteso sequel del mese. Si tratta del secondo capitolo della saga The Hunger Games. Chi ha letto i libri già conosce la trama e se non li avete letti vi consiglio di farlo perchè a mio avviso questa è una delle più belle saghe degli ultimi anni. Ne La Ragazza di Fuoco, Katniss è ormai una celebrità ed è amata dagli abitanti di tutti i distretti che vedono in lei una speranza di ribellione verso il controllo di Capital City.
Carrie
Sono due le Carrie più famose del cinema, ecco questa è quella cattiva. Il film è un remake dell’omonima pellicola diretta da Brian de Palma, che a sua volte era una trasposizione cinematografica del cult letterario di Stephen King. Riuscirà ad essere all’altezza dei precedenti?
Altri film in uscita: Un weekend da bamboccioni 2, Giovane e bella, Il tocco del peccato, Questione di tempo, Third Person, Austenland, La mafia uccide solo d’estate, The Delivery Man, Last Vegas
Che ne pensate di questi film?
Buona Visione
Stephy
Lascia un commento