Questa bella storia d’amore ricorda molto il film “Notting Hill”. Lei ricca e famosa si innamora del classico bravo ragazzo di umili origini. In questo caso la ragazza famosa è Utada Hikaru, una famosissima Popstar del Sol Levante. Il bravo ragazzo è un giovane barista italiano e precisamente di Fasano, Francesco Calliano.
La Puglia e l’Italia arrivano quindi nelle crocache rose della stampa giapponese. La lieta novella l’ha data la stessa cantante sul suo blog.
Utada Hikaru è una celebrità in Giappone e in tutta l’Asia. Ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo. E’ nata negli Stati Uniti ed è naturalizzata giapponese. La madre, Junko Utada, col nome d’arte di Keiko Fuji è stata una delle più grandi interpreti della canzone giapponese, “enka”. Il suo suicidio, ad agosto dello scorso anno, ha sconvolto il mondo dello spettacolo nipponico.
Il giovane fasanese, dopo essersi diplomato geometra, ha iniziato a lavorare a Masseria San Domenico. Tempo un anno si è trasferito a Londra. Attualmente è barman nel Bulgari Hotel Recidence a Londra. E proprio nella metropoli londinese ha conosciuto la giovane cantautrice.
Secondo quanto ha riportato Sansupo, un sito specializzato in notizie sportive e di cronaca rosa, la popstar ha conosciuto Calliano nell’hotel di Londra in cui lavora. Calliano ha 23 anni, otto in meno della cantante.”E’ una cosa improvvisa, fa sorridere anche me, ma presto mi sposerò. Lui è italiano”, ha scritto la cantante. “Lui – ha continuato – è un giovane sincero, amato da molti amici. La sua famiglia è grande e allegra, sembra essere uscita da un manga (un cartone animato, ndr)”, ha continuato. “Ormai – ha spiegato – ho raggiunto l’età giusta per farlo, sarò felice se lui potrà prendersi cura di me”.
I sogni a volte si realizzano ed anche storie d’amore pressochè impossibili o da film nella realtà trovano la loro dimensione. Nonostante la diversa cultura, le diverse realtà in cui i due giovani vivono, l’amore ha trionfato. E galeotta è stata proprio una delle città europee più belle al mondo: Londra.
La scorsa estate Francesco ha portato nella sua Fasano la popstar per farla conoscere alla propria famiglia.Inutile dire che a Hikaru l’Italia è piaciuta moltissimo e la famiglia di Francesco l’ha subito accolta a braccia aperte.
Il matrimonio è fissato per il 23 maggio a Polignano a Mare.Si prevede un matrimonio che sicuramente desterà grande interesse dei media americani e giapponesi.
Una favola dei nostri giorni che specialmente in un periodo come questo dove i valori sono sempre più in crisi, ci fa riscoprire l’amore vero.
E voi cosa ne pensate di questa love story?
Lascia un commento