Un esempio di donna forte, che, a pochi mesi dalla scomparsa del suo compagno, sta elaborando il lutto buttandosi a capofitto nel lavoro, riprese di Glee, un album in uscita, con relativa promozione e anche un libro in uscita, sto parlando di Lea Michele, che sta per debuttare col suo primo album da solista.
Dopo tanti anni nel cast di Glee, a cantare cover, e qualche film, era giunta l’ora di avviare la sua carriera da solista.
L’album, che si chiama Louder, uscirà il 3 marzo, mentre il singolo di apertura ha già debuttato il 10 dicembre, ed è disponibile su itunes.
Qualche giorno fa l’attrice-cantante ha mostrato su instagram qualche scatto durante le riprese del video del singolo.
Un’immagine sexy e forte allo stesso tempo quella di Lea, che sta cercando di andare avanti in maniera egregia.
L’album è stato realizzato in collaborazione con Sia Furler, che ha già collaborato con Katy Perry e Rihanna tra i tanti.
Ovviamente tra le varie tracce ce ne sono alcune dedicate a Cory Montheith, i titoli sono you’re mine, quella che , racconta Lea la loro canzone, e if you say so, le ultime parole che l’attore avrebbe detto alla sua fidanzata,prima di morire, frase che Lea Michele si è anche tatuata.
“L’album era pronto, e l’etichetta mi disse: ‘Vuoi aggiungere qualcosa?’ E pensavo, ‘Potrei pentirmene se non lo faccio,’ e ho detto di aggiungere il brano alla tracklist all’ultimo minuto”.
La curiosità è tanta!
Siete fan di Lea? Acquisterete l’album?
Lascia un commento