E’ stato rilasciato il trailer di Public Morals, la nuova serie tv anni ’60 di TNT. Public Morals è il nuovo crime drama ambientato negli anni ’60 in arrivo il 25 agosto sul canale statunitense TNT. Public Morals è stata creata, prodotta, diretta e interpretata da un’unica grande mente e personalità: Edward Burns e vede la co-produzione della Amblin TV di Steven Spielberg.
Il cast è straordinario: Michael Rapaport, Neal McDonough, Brian Dennehy, Katrina Bowden e Timothy Hutton.
Ambientato in una New York degli anni ’60, Public Morals racconta la vita di un poliziotto, Terry Muldoon, della divisione della polizia dedicata alla “Morale Pubblica” che sa benissimo che i confini tra bene e male sono molto labili e che il più delle volte sono entrambe le facce di una stessa medaglia. Tra prostituzione, pornografia e gioco d’azzardo, il detective Terry Muldoon cerca di insegnare ai suoi figli i valori fondanti di una società come l’onestà, la civiltà e la responsabilità nei confronti degli altri.
Public Morals si presenta come il nuovo crime drama cult della prossima stagione televisiva e TNT, non solo per la storia raccontata ma anche per il cast, sembra aver puntato tutto l’entusiasmo proprio su questo prodotto.
Noi di Tentazione Cultura, in attesa del 25 agosto, vi propone il trailer in lingua originale rilasciato in questi giorni da TNT.
Buona visione!!
Lascia un commento