Insomma, i vostri occhiali saranno così ancor più utili del solito.
“Se esiste un’inalienabile verità è che i Ray-Ban ti fanno sembrare un tipo tosto al sole, ma poi se li indossi al chiuso fai la classica figura dello “scemo”! Come sfruttare quindi la potenza del sole per farne qualcosa di buono anche al chiuso?”
All’apparenza quindi appaiono come un normalissimo paio di occhiali, ma in realtà sono dotati di una speciale asticella, facilmente smontabile, sulla cui sagoma spicca la presenza di micro pannelli solari e una batteria a induzione appositamente pensata per caricare l’iPhone in qualsiasi luogo e condizione.
Ma la cosa più bella è che il procedimento per caricare l’iPhone è facilissimo. Infatti una volta chiusi gli occhiali, basterà staccare la stanghetta e collegarla all’iPhone 5 o 5s tramite il connettore Lightning posto all’astremità dell’asta stessa.
State già pensando di correre ad acquistarli? Purtroppo per ora si tratta di un semplice concept e cioè , un fanta dispositivo non ancora in commercio e di cui addirittura non si conoscono le specifiche; c’è da sperare ovviamente che Luxottica finanzi quello che per noi diventerà sicuramente un must! Per ora godiamoci il video dove possiamo vedere il loro utilizzo!
http://www.youtube.com/watch?v=YTVZDY4Pv9k
E voi li comprereste?
Lascia un commento