“Ti ricordi di me?” è un romanzo dell’autrice Sophie Kinsella, salita alla ribalta della cronaca per il famosissimo “I love shopping”.
Questo romanzo, che leggerete tutto d’un fiato, narra le vicende della giovane Lexi, ragazza venticinquenne che, a causa di una caduta e di una botta in testa, si dimentica pezzi importanti della sua vita. Si risveglia dopo 3 anni: ma lei non ricorda affatto nulla… dove sono finiti i suoi denti storti? Le sue guance cicciotte? E di chi è quella Louis Vitton sul comodino? Sicuramente non sua: non se la sarebbe mai potuta permettere. Ed ha anche un marito ricco e bello? Come può essere successo, che proprio a lei, adolescente bruttina, si capitato tutto ciò?
Lexi non si ricorda proprio nulla della sua vita: piano piano dovrà ricostruire tutto, unire i pezzi del puzzle e scopirà che proprio un piccolo particolare la resa com’è ora.
Lexi devi ri-imparare a vivere nella sua bella casa e nella sua, apparente, bella vita: ma non è tutto oro quel che luccica… e questo lei lo capirà presto.
Un libro divertente, per ridere e svagarsi ma anche per poter trarre, tra le righe, spunti di riflessione sulla società in cui viviamo in pieno stile Kinsella!
Lo avete mai letto?
*Approfitta dello sconto Amazon e acquista la tua copia qui*
Lascia un commento