Tra pochi giorni arriverà la festa degli innamorati e se anche voi non sapete cosa regalare al vostro patner tecnologico, ecco qui una carrellata dei regali hi tech per San Valentino.
San Valentino è la festa degli innamorati e dell’amore e donare in questo giorno al vostro amato un oggetto che a lui possa piacere e conquistare è la cosa più bella che potrete fare per onorare questo giorno.
Innanzitutto se il vostro amato/amata è appassionato di tecnologia, uno dei regali hi tech per San Valentino deve per forza rientrare in questo mondo. Pronti a trovare il regalo perfetto?
Per gli amanti del suono e della musica troviamo UE ROLL 2. E’ un altoparlante bluetooth e wireless che si può fissare perfino su una tavola da surf visto che è impermeabile. Troviamo anche per gli appassionati di iPhone7 plus anche Apple Watch, l’accessorio con la cassa in acciaio inossidabile per essere sempre prefetti e alla moda.
Se il vostro patner ama viaggiare e ama la musica non potete non regalargli Sennheiser PXC 550, le cuffie che permettono un ascolto quasi perfetto anche in ambiente molto rumoroso.
Se invece il vostro patner ama le fotografie, tra i regali hi tech per San Valentino non potete farvi sfuggire le ultime novità in materia. Innanzitutto troviamo la Fujifilm Instax Mini 70 che permette di stampare le fotografie in modo perfettamente istantaneo.
Tra i regali hi tech per San Valentino troviamo anche GoPro HERO5 l’ultima arrivata in casa GoPro. La action cam potente e facile da utilizzare in assoluto! Risoluzione video 4K, controllo vocale, touch screen e design impermeabile.
Tra i regali tecnologici più amati rimangono sempre gli orologi fitness che insieme ai braccialetti riescono ad aiutarci a mantenere la forma fisica ed a tenere sotto controllo i nostri allenamenti e i nostri miglioramenti.
E voi cosa regalerete al vostro amato?
Lascia un commento