Quale donna non ha mai desiderato e sognato ad occhi aperti di poter scegliere, in mezzo a migliaia di modelli e senza limite di spesa, il paio di scarpe dei suoi sogni?
Quale donna non farebbe follie per le scarpe che da sempre affollano i suoi pensieri mondaioli?
Ebbene dal 5 novembre questo sogno potrebbe diventare realtà. Sta infatti per partire in seconda serata su La5 un nuovo programma condotto da Cristina Chiabotto e che si intitolerà “Tacco 12!…..si nasce“. E’ un’idea prodotta da Libero Produzioni Televisive e scritta da Marco Falorni ed Andrea Frassoni.
Per l’ex Miss Italia è il debutto come conduttrice unica dopo aver per anni affiancato grandi conduttori.S ono passati ormai quasi dieci anni dalla sua incoronazione a Miss italia e Cristina è una di quelle che “ce l’ha fatta”, è entrata nel mondo dello spettacolo e ci è rimasta rimanendo coerente con quell’immagine di brava ragazza che ci aveva mostrato quando appena 18enne veniva incoronata “la più bella d’Italia”.
Cristina in un’intervista ha anche svelato quale sarà il suo look:” Il mio look avrà una trasformazione. Passerò da un look semplice e casual ad un look fashion e glamour. Nella prima parte mi divertirò ad indossare dei look diversi alternando il tutto con dei leggins e delle maxi maglie. Cercherò di rappresentare la quotidianita’. In questa fase mi vestiranno, tra i tanti, Pinko e Colmar. Nella seconda parte, invece, avrò il piacere di indossare dei look straordinari e totalmente diversi. Gli abiti saranno firmati Versace e le scarpe Ferragamo. “
Il programma prevede la partecipazione tre protagoniste. Le puntate sono composte da due fasi: nella prima, all’Hotel Chateau Monfort di Milano, le tre concorrenti dovranno prepararsi per un evento importante al quale devono partecipare. Le tre dovranno scegliere quale tra gli abiti che si sono portate da casa possa essere ideale grazie ai consigli di tre esperti, che le aiuteranno anche nel trucco e nell’acconciatura.La seconda parte del programma sarà in uno studio televisivo, alla presenza della Chiabotto, e le tre concorrenti dovranno scegliere, da sole, quale paio di scarpe possa abbinarsi meglio degli altri ai loro abiti. Per farlo, avranno davanti a loro una vasta gamma di calzature. Le tre esperte dovranno valutare quale delle concorrenti ha scelto la scarpa più adatta al proprio vestito: la vincitrice si porterà a casa la calzatura da lei scelta.Le concorrenti quindi cambieranno ogni puntata. Le puntate previste sono 6 per un totale quindi di 18 concorrenti che si batteranno per portarsi a casa la calzatura dei loro sogni.
Un’occasione preziosa per tutte le fashion victim. E voi guarderete ” Tacco 12…..si nasce?”
Lascia un commento