The Revenant: il trailer del prossimo film di Inarritu è stato rilasciato in questi giorni. The Revenant, l’ultimo film di Alessandro Inarritu, vede protagonisti due mostri (bravura e bellezza!!) sacri del cinema hollywoodiano: Leonardo di Caprio e Tom Hardy.
The Revenant uscirà il 25 dicembre 2015 nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre in Italia dovremo attendere il nuovo anno: il 28 gennaio 2016.
The Revenant è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Punke ispirato a fatti realmente accaduti nei primi anni dell’Ottocento. Leonardo di Caprio, protagonista barbuto e indiscusso della pellicola, interpreta Hugh Glass, un cacciatore di pellicce della Pennsylvenia che nel 1823, durante una missione, venne attaccato da un orso e, poi, venne derubato e abbandonato dalla coppia di “guardie del corpo” che aveva assunto per proteggerlo durante la missione di caccia, John Fitzgerald e Jim Bridger. Hugh Glass sopravvisse sia all’orso che al freddo e alla foresta impervia per vendicarsi dei suoi “aguzzini”.
“Non ho più paura di morire ormai, perchè sono già morto”. Queste sono le prime parole del nostro Leonardo di Caprio nel trailer di The Revenant, storia avvincente e completamente diversa dall’ultimo grande successo The Birdman di Inarritu, che si preannuncia, nuovamente per il regista messicano, una nuova corsa alla statuetta d’oro come miglior regia. Dopo due anni di pausa dalla straordinaria interpretazione in The Wolf of Wall Street di Martin Scorse, sul web sono partiti i primi rumors sulla possibilità che Leonardo di Caprio finalmente riesca a conquistare il tanto ambito (e meritato tutte le volte!!) premio Oscar. L’Accademia di Los Angeles sarà d’accordo con tutti i suoi fans?? Per questo occorre attendere il prossimo anno, però intanto possiamo goderci questi due minuti e iniziare a gustare la nuova pellicola di Inarritu.
Buona visione!!!
Lascia un commento