Vi sono molti modi per trascorrere momenti piacevoli e di lusso, tuttavia non è facile trovare suggerimenti su come trascorrere una vacanza di lusso originale: non disperate, questo articolo vi propone una vacanza speciale a cui solo in pochi hanno pensato.
Infatti, la vacanza di lusso originale qui proposta è sull’Isola di Wight, che forse conoscerete per la famosa canzone dei Dik Dik.
L’isola si trova nel sud dell’Inghilterra ed è un posto difficilmente accessibile, infatti, l’aeroporto è privato e si è quindi costretti a prendere un traghetto da Portsmouth o Southampton: proprio per questo l’isola rappresenta una meta esclusiva.
Il toccco di magia alla vostra vacanza è rappresentata dall’hotel dove alloggerete, infatti, si tratta di un posto unico che sembra lo stesso del film La casa sul lago del tempo.
Lakeside park hotel & SPA per la vostra vacanza di lusso originale
Lakeside park è un hotel che si trova a Ryde, punto di approdo del traghetto. Il suo nome già ci fa capire che si trova in prossimità di un lago, infatti, la struttura è circondata da un grande lago e da ettari di natura incontaminata. Questa è una caratteristica fondamentale perché dall’enormi vetrate dell’hotel si può gustare un panorama mozzafiato: sedersi nelle comode poltrone damascate, sorseggiare un delizioso caffè al caramello e guardare le acque del lago e le enormi distese verdi, non ha prezzo.
Potete raggiungere la struttura anche con un elicottero privato, perché dotato di pista di atterraggio, ma le sorprese non finiscono qui.
Nella struttura si trova anche un ristorante prelibato che usa ingredienti locali e una spa, per un relax completo. Nella spa si trovano, idromassaggio, doccia sensoriale, sauna e massaggi su misura, nonché trattamenti rigeneranti di ogni tipo.
Una vacanza di lusso originale nella natura
Oltre, ad ammirare la natura dalle vetrate dell’hotel, vi sono molti panorami da scoprire in giro per l’isola; soprattutto se amate fare escursioni e stare a contatto con la natura, questo è il posto ideale, troverete una quiete assoluta che vi permetterà di meditare e riflettere.. Al contrario se preferite un po’ di vita mondana, andata in estate, perché in questo periodo, l’isola di Wight si trasforma: è la meta di molti turisti e sede del famoso festival musicale che ogni anno ospita star internazionali.
Tradizione e qualità regnano nell’isola dove il tempo sembra essersi fermato per sempre ai tempi della regina Vittoria, che stabilì qui una delle sue residenze . Vi ritroverete a passeggiare nei villaggi, dove le tipiche case inglesi e i pub in legno rallegreranno la vostra vista, mangiare negli eleganti ristoranti inglesi dove tutto sembra impeccabile.
Nell’isola trascorrete una vacanza di lusso originale lontani dal frastuono delle città, in un posto esclusivo e ricco di storia: ricordate di andare anche nel Sud dell’isola per ammirare il tramonto sul mare, spettacolo suggestivo più unico che raro.
Lascia un commento