Sogni il mare, il sole, il caldo, queste ultime settimane di Inverno sono davvero interminabili, allora perché non vai in vacanza il mese prossimo? Scopri le nostre mete per le vacanze Marzo 2015.
Perché partire a Marzo? Perché potrai permetterti trattamenti di lusso ad un prezzo ridotto, siamo infatti ancora lontani dal periodo pasquale e dall’estate, proprio per questo trovi le migliori occasioni.
Puoi anche rivolgerti ad una delle agenzie specializzate in viaggi di lusso oppure la prestigiosa Valtur che fornisce soluzioni personalizzate per ogni tipo di portafoglio.
Idee per le vacanze Marzo 2015: cogli le occasioni del momento
Egitto
Lasciati scaldare la sole egiziano, vai alla scoperta dei tesori del Nilo e scopri i misteri delle piramidi. Approfitta del periodo per riservare trattamenti eccezionali nei resort di lusso del Cairo, dove troverai sia le tradizioni più tipiche del luogo: mercatini di spezie, splendenti tessuti dai mille colori, sia la vita mondana e i locali moderni.
Cina
Un’altra delle mete per le tue vacanze Marzo 2015 è la Cina, anche per il clima più mite, infatti, se decidi di visitare città come Guangzhou, nella regione Sud del Guangdong potrai farti riscaldare dal sole ed apprezzare la temperatura mite. Allo stesso tempo potrai visitare i migliori ristoranti cinesi e fare delle cene da re con un budget limitato. Parti con poche cose in valigia, sicuramente farai molto shopping.
America
Questo è anche il periodo giusto per volare negli Stati Uniti, che ne dici di una bella fuga nella caotica New York? Pensa che bello affittare una stanza in un grattacielo ed ammirare le luci della città. New York è anche un luogo di cultura e storia tutto da scoprire. Guarda che bello il panorama dal Rockfeller centre!
Canarie
Se non te la senti di prendere l’aereo o viaggiare lunghe distanze e vuoi goderti una primavera anticipata, vola alle Canarie, in questo periodo i voli costano poco e le spiagge non sono ancora molto affollate, potrai così rilassarti e goderti la pace e il silenzio. Goderti la natura e mangiare pesce fresco tutti i giorni, se non è lusso questo…
Lascia un commento