I vip sono sempre nell’occhio del ciclone, paparazzati e spiati in ogni dove, ma talvolta loro stessi si divertono ad utilizzare i social network per farci sapere come stanno trascorrendo le vacanze: ecco allora quali sono le mete delle vacanze sulla neve dei vip.
I vip in Inverno sappiamo che si deliziano con vacanze sulla neve per trascorrere momenti di relax con la famiglia e staccarsi dal lavoro, ma molti di loro non riescono proprio ad allontanarsi dai riflettori e così impazza la mania di fotografarsi e pubblicare su Instagram o altri Social: da Cristiana Capotondi a Mariah Carey, Italiani o straniere non fa nessuna differenza, la selfie mania continua a mietere vittime e così vi proponiamo alcune mete delle vacanze sulla neve dei vip.
Vacanze sulla neve dei vip: che bello fotografarsi!
Ecco allora una selezione delle mete scelte dai Vip quest’Inverno per le loro vacanze sulla neve.
Dolomiti
Le Dolomiti sono i gruppi montuosi che si estendono tra le province di Belluno, Trento, Bolzano, Udine e Pordenone: sono gruppi montuosi unici per la loro conformazione rocciosa, tanto che sono parte del patrimonio UNESCO. Le Dolomiti oltre a fornire piste sciistiche di alto livello, offrono ai visitatori i tipici mercatini natalizi, dove i turisti possono acquistare oggetti tipici e prodotti locali: anche per questo motivo sono una delle mete preferite dai vip e non solo.
Una delle mete preferite per le vacanze sulla neve dei vip di casa nostra sono senza dubbio le Dolomiti. Anche Caterina Balivo ci comunica dal suo blog ufficiale che ha trascorso l’ultimo dell’anno proprio sulle montagne.
Islanda
La star con il fondoschina più famoso della storia: Beyoncé e il marito Jay-Z hanno trascorso le loro vacanze sulla neve in Islanda, dove si sono divertiti come pazzi a scattarsi foto e hanno brindato sulla neve, con lo champagne, forse per festeggiare il compleanno di Jay-Z.
L’Islanda è un paese interamente costituito da un’isola, luogo inaccessibile e remoto del nord europa: meta ideale per ammirare panorami naturali, vulcani e ghiacciai, al contempo e un silenzio assoluto.
Aspen
Aspen è una città degi Stati Uniti, esattamente dell stato del Colorado, oltre ad ospitare un festival musicale noto, è anche una delle mete prefertite per le vacanze sulla neve dei vip, infatti, possiede un impianto sciistico professionale che ha ospitato le Olimpiadi nel 1950. Quest’anno l’eridietiera più famosa della terra, Paris Hilton, ha scelto Aspen per le vacanze sulla neve, dove si è presentata vestita di tutto punto, tanto per non attirare l’attenzione.
Paris era in vena di sentimentalismo durante la sua vacanza sulla neve, infatti, scrive su Twitter, come riporta il Daily Mail:
“Mi sto divertendo moltissimo a sciare con mio padre ad #Aspen. Mi sento molto fortunata ad avere un padre così, lo amo moltissimo!”
Cari Vip, grazie per condividere con noi le vostre belle vacanze sulla neve!
Lascia un commento