Chi l’ha detto che la tecnologia sia tipicamente maschile? Anche noi donne possiamo dedicarci all’hi – tech. In questi ultimi anni impazzano gli smartphone e con loro gli accessori per completarli. E così per tutte le donne che amano essere alla moda sul versante beauty ma anche su quello hi tech, ecco una novità veramente originale.
L’iPhone ha creato l’iPhone case più glam che ci sia in circolazione. Ha infatti le forme e i colori dei flaconcini di smalto colorato che tanto amiamo collezionare e sfoggiare sulle mani.
Diverse le varianti disponibili, dalle riproduzioni degli smalti di Chanel a quelli Lancome, sia nelle versioni colorate che in quelle trasparenti con tanto di pennellino a vista dentro la vernice per le unghie che stavolta si occupa di decorare l’iPhone anziché la manicure. È disponibile su Amazon sia per i modelli 4 che per l’ultimo iPhone 5.Sono in vendita sul sito Etsy, portale di compravendita di manufatti di ogni genere, il cui giro d’affari è di 48 milioni, con 2 milioni e mezzo di utenti al giorno. L’idea è venuta a un rivenditore di Hong Kong, The Custom Art, che ha deciso di riprodurre gli smalti Chanel della collezione Printemps Précieux, più alcuni classici, sulle custodie per iPhone. Un’idea originale e carina, a un piccolo prezzo: circa 12 euro più spese di spedizione.
Creatività e ingegno si sono quindi scatenati nel tentativo di creare la cover più sicura, maneggevole, innovativa e seducente per i diffusissimi iPhone di Apple. Il risultato sono custodie intelligenti, sorprendenti e, in questo caso, estremamente chic! La tecnologia si fa bella, infatti, con la cover per iPhone che riproduce perfettamente gli inconfondibili smalti Chanel e non solo, avvolgendo in un abbraccio stiloso l’amato smartphone. Rossa Fire, arancio Holiday, viola Paradoxal, nera Black Pearl e via via tutta la collezione di tinte.L’idea sfiziosa si è rapidamente diffusa fra le fashion addicted più attente, le quali possono in questo modo abbinare colore della manicure e custodia del telefono a un piccolo prezzo.
Una cover resistente, artigianale e fascinosa. Potrete rivestire il vostro iPhone con le cover dei brand più famosi in materia di nail art: Mac, Chanel , Dior e Nars. Un regalo sicuramente sfizioso ed adatto a tutte le fashion addicted e alle appassionate di smalti. Sarà un gioco da ragazzi abbinare lo smalto alla cover del cellulare per un risultato assolutamente glam e molto alla moda!
Se anche voi siete appassionate di bellezza e soprattutto di smalti, non potete farvi scappare questa occasione!
Lascia un commento