Si pensa sempre ai viaggi dei nozze dei vip come vacanze di super lusso, con tutti i confort a disposizione. Questo è vero per alcune celebrità ma non per tutte.
Allora rivediamo alcuni viaggi dei Vip dell’anno appena trascorso … Iniziamo con i Clooneys che sembrano rispecchiare il nostro immaginario di famosi, ricchi e spendaccioni…
- George Clooney e Amal Alamuddin
Questo è senz’altro uno dei più importanti viaggi di nozze dei VIP dell’anno passato, se i due piccioncini hanno scelto Venezia come luogo per sposarsi, spendendo più di 7 milioni di euro, per la loro luna di miele, hanno scelto un luogo più discreto. I Clooneys infatti si sono recati nell’Isola del Nord alle Seychelles, che ha ospitato anche altre celebrità in passato, tra cui l’amico Brad Pitt. Nell’isola hanno potuto godere di tranquillità e riposo assoluti, contornati da una miriadi di attività da fare nella natura circostante. Si mormora che abbiano speso attorno ai 55000 euro, beh però avevano anche uno chef privato.
- Angelina Jolie e Brad Pitt
La coppia si è sposata la scorsa estate dopo 11 anni insieme e una marea di figli, si sono detti il fatidico Sì nel Sud della Francia in una cerimonia privata. Poi sono andati, con tutta la famiglia a Malta con una barca privata, dove hanno preso il sole, ma anche lavorato al loro nuovo progetto: la Jolie starebbe infatti scrivendo un film, dove i coniugi recitano insieme.
- Elton John e il marito David
Elton e compagno storico si sono sposati prima di Natale ed hanno già due bambini, sono volati in luna di miele in un paese esotico, destinazione segreta. Elton si è divertito a postare varie foto su Instagram, come quella che vedete in basso, usando l’ hashtag #sharethelove: che dolce!
- Michelle Hunzicker e Trussardi
I Vip nostrani sembrano invece essere più attenti al portafogli, come la nuova famiglia Trussardi che nell’estate si è concessa una mini luna di miele a Forte dei Marmi, con la piccola compresa.
Cari Vip, ci avete un po’ deluso… Speriamo che possiate far meglio al prossimo matrimonio!
Lascia un commento