L’estate sta finendo ma non la voglia di andare in vacanza… Se quest’anno non ti sei concesso una vacanza come si deve approfitta della bassa stagione per scoprire un luogo incantato: fai un viaggio ai Caraibi.
I Caraibi sono tutti i Peasi bagnati dal Mar dei Caraibi che si trova nei pressi del Golfo del Messico, i caraibi comprendono le famose isole Antille, tra cui la rinomata Cuba che offrono un viaggio ricco di privilegi.
Ogni isola è speciale e vale la pena di essere visitate. Cuba è meta prediletta di Vip e famosi per le sue acque cristalline e le sue spiagge bianche.
Dove alloggiare?
Vi sono molti piccoli hotel di lusso nelle varie isole. Il suggerimento è quello di visitare uno di questi magnifici hotel nelle Barbados.
Colony club: le stanze sono moderne e finemente arredate, le piscine e le decorazioni esterne in stile fanno venir voglia di non rientrare mai.
Lone Star: altro bijoux del luogo. Quest’hotel è super moderno nell’arredamento, è spazioso ed ogni colore è ben allineato al resto dell’arredamento, i materiali sono preziosi, basti guardare il bagno in marmo.
Dove mangiare?
I luoghi per mangiare sono infiniti vi è una grande selezione di ristoranti di classe e che cucinano cibo freschissimo, ma è anche piacevole assaporare la cultura popolare ed immergersi nel centro dei piccoli paesi per mangiare qualcosa per strada…
Ricordatevi però che uno dei migliori ristoranti in assoluto per gustare del buon pesce ed assaporare una vista mozzafiato è il ristorante Sheer Rocks ad Antigua, che a pochi anni dalla apertura ha conquistato il favore di tutti. Guarda che vista si può godere…
Cose da non perdere in un viaggio ai Caraibi?
Il Rum: assagiare il rum più famoso del mondo è un must durante un viaggio del genere. Sia che vogliate gustare un po’ di rum in uno chic bar sia che lo vogliate provate in una balera, l’importante è che portiate a casa con voi il ricordo del suo sapore. Ai Caraibi troverete un’infinità di rum, che gli abitanti tentano di reinventare continuamente.
Fonte imamgini: caribjournal.com
Lascia un commento